Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La MAC – Mostra Archeologica di Chieri propone alle scuole di ogni ordine e grado attività didattiche capaci di approfondire argomenti diversi:
archeologia, botanica, alimentazione storia e arte.
I reperti esposti diventano il punto di partenza per coinvolgere gli alunni in uno spazio appositamente a loro dedicato, all’interno della mostra e interagire con professionisti di provata esperienza.
E’possibile scegliere tra visite guidate della durata di 60 minuti e attività con laboratorio della durata di 120 minuti.
In allegato si riporta il  programma 2017/2018 con le diverse proposte.

Per informazioni e prenotazioni: 011.5211788 – da lunedì’ a domenica 9.30 – 17.00 didattica@arteintorino.com
La progettazione e la conduzione delle attività sono a cura di Theatrum Sabaudiae Torino, Cooperativa  che opera  nel settore didattico da più di venti anni, impegnata in molti musei importanti del territorio quali: il Borgo Medievale, il Palazzo Madama, la GAM, il MAO, il Museo dell’Automobile, i Musei Reali di Torino, il Museo del Paesaggio Sonoro Riva presso Chieri. Responsabile didattica dot.sa Nadia Calascibetta

Scarica allegati