Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

In occasione della Fiera di San Martino, il Comune di Chieri e Casa Martini propone un viaggio virtuale alla scoperta di Pessione (Chieri, To), che ospita lo stabilimento produttivo di Martini&Rossi dal 1864, accompagnato da cocktail Martini.

Il Brand Home Ambassador terrà due Martini Cocktail Experience virtuali, nelle quali racconterà il legame profondo che c’è tra il borgo di Pessione e l’azienda Martini, e svelerà tutti i trucchi per ricreare i cocktail più iconici del brand. I partecipanti alla classe virtuale avranno quindi l’occasione di conoscere di più di questa “storia d’amore” e potranno creare direttamente da casa loro, seguendo in diretta i consigli del Brand Home Ambassador, i cocktail Martini.

Numero massimo di partecipanti per sessione: 20 persone

Al momento della prenotazione indicare il proprio indirizzo in modo da poter spedire a casa il kit con il necessario per la preparazione dei cocktail.

Chiusura iscrizioni per il primo evento virtuale del 7 novembre: 4 novembre

Chiusura iscrizioni per il secondo evento virtuale del 20 novembre: 16 novembre

Costo: 30,00€ p.p. – pagamento anticipato

Informazioni e prenotazioni: 011 9419741 – casamartini@bacardi.com