Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il 1 agosto partirà proprio da Chieri la quindicesima edizione di Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival. The Times They Are A-Changin’, questo il tema del 2021, che vuole esprimere speranza, coraggio e volontà di “non arrendersi”; ideato e organizzato dall’ Associazione IdeAgorà con la direzione artistica di Fabrizio Gavosto.
Una vera e propria formula “on the road”, pensata per rincontrare un pubblico rimasto isolato per quasi un anno e mezzo, e riportare in contatto, seppur nel rispetto e nelle limitazioni delle norme anti-Covid, le comunità e i territori. Un viaggio e un’avventura all’insegna della green economy, dell’attenzione alla disabilità e alle problematiche sociali.
Questa edizione si muoverà in modalità itinerante, l’anteprima a Chieri, con un tendone da circo sul territorio Cuneese, andando così a creare un’oasi di incontro, formazione, laboratori e spettacoli.

 MIRABILIA “ON THE ROAD” partirà da Chieri l’1 agosto, per poi passare da Alba dal 4 all’8 agostoBusca dal 25 al 29 Agosto e Savigliano l’11 Settembre.

MIRABILIA “THE FESTIVALa Cuneo dal 31 agosto al 5 settembre.

locandina